About

Piedi per terra e testa perennemente in aria. Sognavo di cambiare il mondo facendo l’avvocato e sono finita a scrivere sul web. Avevo un’ambizione, ma alla fine il destino ha voluto che inseguissi il mio sogno.

 Ed eccomi qui, a 10 anni esatti dalla nascita del mio primo blog- diario- personale, a condividere con voi la mia passione per il mondo della bellezza, perché se è vero che quello che conta è ciò che abbiamo dentro, è anche vero che apparire al meglio fuori può giocare la sua parte soprattutto in termini di autostima.

 Cosa troverete su Alessandra’s Vanity Case? Recensioni, novità, ma anche tutorial ed astuzie per sentirci ogni giorno belle e sicure di noi stesse. Un viaggio nel mio beauty case, insomma, per condividere con voi una passione viscerale non solo per la bellezza, ma anche per la scrittura.


Stay with me!

2 commenti:

  1. Sì, il post mi è piaciuto, ma più che altro voglio salutarti!!! wow Ale sei davvero tu... come sono contenta di ritrovarti!!! Mi sembrava un viso conosciuto quello del tutorial... ci siamo conosciute con lo stesso sogno (quasi!) e ti ritrovo grazie alla stessa passione... Tornerò a visitarti mooolto presto (e molto spesso)! Un forte abbraccio
    P.S. Sei bravissima, ovviamente!
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Rossella! Ma sei la Rossella conosciuta tra i banchi dell'università? Che piacere ritrovarti, sono davvero contenta! Grazie mille per i complimenti, sei dolcissima!!! Un bacione

      Elimina

ti è piaciuto il post? Hai una critica costruttiva per me? Vuoi farmi un saluto? Lasciami un commento e fammi sapere la tua.

Alessandra