giovedì 26 settembre 2013

Review | KissMyLips di deBBY

 Chi mi conosce bene sa quanto mi piacciano i lipgloss e quanto, invece, non abbia mai nutrito una grande passione per i rossetti e tinte varie. Quando mi trucco infatti cerco sempre di dare importanza allo sguardo, enfatizzandolo con colori intensi ed abbondante mascara perciò completare con un leggero strato di gloss finisce per essere la scelta vincente.
 Oggi è proprio di un gloss che voglio parlarvi ed in particolare del KissMyLips di deBBY.  


 Scheda prodotto:
 Il flacone ha forma cilindrica, realizzato in plastica trasparente con tappo nero personalizzato col nome del brand. deBBY punta molto su questo prodotto e lo propone in ben 20 nuances dall’effetto “vinile” e profumate ai frutti esotici.
 Sul sito ufficiale si legge inoltre che i KissMyLips sono arricchiti con olio di frutto della passione, idratante e protettivo, e Vitamina E.


 Prezzo di listino:  €4,90


 Il mio lipgloss:
 Ho acquistato questo lipgloss per compleatre il make-up di una serata importante: volevo osare, ma non troppo, senza rischiare comunque di passare inosservata. Ho scelto il n.13 Heartbeat, una nuance amarena molto pigmentata e luminosa arricchita di micro particelle che riflettono la luce.


 La mia opinione:
 La prima cosa che mi ha colpito di questo gloss è la sua pigmentazione. Da quando è iniziata la mia passione per il make up- 15 anni orsono- ho provato vari lucidalabbra, ma ho potuto constatare che di così colorati se ne trovano davvero pochi.
 Mi spiego meglio: indossandoli non si avrà l’effetto coprente di un rossetto, ma neppure la classica leggera colorazione data dai comuni gloss. In questo caso la nuance è vistosa e “glossy” pur restando molto naturale.

  Un altro elemento a favore di KissMyLips è il pennellino: piatto, flessibile ed ergonomico, adoro soprattutto perchè raccoglie la giusta quantità di prodotto rendendolo perfettamente modulabile.
 Si tratta di un gloss dunque non aspettatevi che duri 8 ore resistendo pure ai pasti. Ogni tanto andrà ritoccato, certo, ma avendo cura di non “stuzzicare” le labbra potrete goderne anche un paio d’ore.  
 Per garantirvi la resa migliore il mio consiglio è quello di disegnare il contorno labbra con una matita così come fareste prima di applicare il rossetto, questo eviterà che vi ritroviate con prodotto sparso sul mento.
 Se siete grandi baciatrici, invece, rassegnatevi: nonostante il nome "KissMyLips"non c’è matita che regga alle vostre focose effussioni! Armatevi di fazzolettini, dunque, e rimuovetelo accuratamente soltanto così eviterete di impiastricciare il viso del vostro fidanzato. :-P

 Voto: 9 (perchè è un pò denso e quando applicato appesantisce le labbra, ma è innegabile l'ottimo rapporto qualità/ prezzo)

 Un bacione girls 



Nessun commento:

Posta un commento

ti è piaciuto il post? Hai una critica costruttiva per me? Vuoi farmi un saluto? Lasciami un commento e fammi sapere la tua.

Alessandra