venerdì 27 settembre 2013

Review | Mascara Vamp di Pupa (Foto e Video)


Salve girls, inizio questo post ringraziando tutte le ragazze che sono passate e che passeranno di qua in questi giorni, Alessandra’s Vanity Case è nato da meno di una settimana, è vero, ma nel suo piccolo mi ha già dato belle soddisfazioni e sono contenta di condividere con altre persone questa nuova avventura.

 Dopo questa piccola premessa voglio passare subito alla review del mascara Vamp di Pupa, ormai da me ribattezzato “Non vivo più senza te” perché mio mascara preferito di sempre (e qui ci vorrebbe un applauso :-P).

N.B. Prima di lasciarvi alla review vi anticipo che dopo il salto troverete un video nel quale vi mostro come applicare Vamp, infondo, invece, le immagini col risultato finale.

 Scheda prodotto:
 Contenitore dalla forma arrotondata da 9 ml, scovolino realizzato in fibre morbide e a “clessidra” per catturare tutte le ciglia e distribuire il prodotto in maniera uniforme, indicato- a detta di Pupa (su questo non posso darvi un parere personale)- per occhi sensibili e per portatrici di lenti a contatto.
 Vamp è disponibile in sei diverse tonalità: nero, marrone, blu notte, blu elettrico, viola e verde smeraldo.

Prezzo di listino: €11,90

La mia opinione:
 Avevo provato questo mascara lo scorso dicembre grazie ad una minitaglia regalatami nella mia profumeria di fiducia (davvero generosa con i camapioncini, motivo in più per adorarla!) e già allora era stato amore a prima vista. Nello stesso periodo, però, mia sorella mi confidò di averlo acquistato e di non essersi trovata affatto bene perché troppo secco. Mi fidai del suo parere ed archiviai l’idea di acquistarlo.
 Qualche giorno fa, però, complice la promozione Tutti Pazzi Per Pupa, non ho resistito all’idea di provarlo nuovamente e sono corsa a fare shopping. Inutile dirvi che quell’idillio amoroso nato a dicembre e custodito in cuor mio per 9 mesi si è riacceso immediatamente.
 Nessuno problema con la presunta “secchezza” del prodotto, né con la sua consistenza pastosa: se cercate un mascara fluido, infatti, rinunciate all’idea di ciglia voluminose e piene!
 Questo mascara mantiene le promesse e lo fa senza prosciugare il conto in banca!
 Il segreto sta tutto nel tempo che dedicate alla sua applicazione: ritagliatevi un minuto in più prima di uscire e “pettinate” bene le ciglia con lo scovolino avendo cura di effettuare movimenti a “zig-zag” e completando con “colpetti” rapidi dal basso verso l’alto.




Il risultato? Le foto parlano da sé: ciglia lunghissime e sempre più voluminose passaggio dopo passaggio.


A chi lo consiglio? A chi vuole enfatizzare lo sguardo e sogna di “ammaliare” i suoi interlocutori al primo impatto, lo eviterei, invece, per la scuola o per l’ufficio, circostanze nelle quali è meglio optare per un make up acqua e sapone.
 Unico neo la sua “pesantezza”, Vamp è un mascara che “si fa ricordare” ed tenendolo sulle ciglia per tutta la giornata può dare una sensazione di pesantezza all’occhio (pesantezza dovuta proprio allo “spessore” acquistato dalle ciglia). Nulla di troppo fastidioso, sia chiaro, consideratelo come il classico “pelo nell’uovo”.

Voto: 10

Beso. 

Nessun commento:

Posta un commento

ti è piaciuto il post? Hai una critica costruttiva per me? Vuoi farmi un saluto? Lasciami un commento e fammi sapere la tua.

Alessandra